in

DotNetMarche

.NET Framework User Group delle Marche

Certificazioni nei centri Pearson VUE

Last post 12 Jul 2007 8:39 by Alkampfer. 6 replies.
Page 1 of 1 (7 items)
Sort Posts: Previous Next
  • 11 Jul 2007 1:43

Certificazioni nei centri Pearson VUE

Da un po' di giorni circola la notizia che dal prossimo anno i centri Pearson VUE non potranno più fare esami per le certificazioni Microsoft (vedi qui e qui

Se non sbaglio, dalle nostre parti gli unici luoghi per fare esami sono le sedi Bit PCSNet, ma li è riportato che sono dei centri Pearson VUE (o almeno c'è il logo)....questo cosa significa, che dal prossimo anno non si potranno più dare esami per le certificazioni Microsoft dalle nostre parti (e non ho idea di dove bisogna poi arrivare)?

Visto che ora in DotNetMarche si è aggregato Marco, un collaboratore di Bit PCSNet, è possibile avere qualche chiarimento a riguardo?

• 11 Jul 2007 4:00 In reply to

Re: Certificazioni nei centri Pearson VUE

Ciao.
    Io lavoro presso il centro PCSNET per la lombardia (www.msys.it).
    La notizia è corretta. Noi, per esempio però, resteremo centro Vue per altri tipi di esami, mentre per le certificazioni Microsoft rideventiamo Prometic.

Quindi, non c'è da preoccuparsi.

Giuseppe Marchi
    http://www.peppedotnet.it
  • 11 Jul 2007 7:26 In reply to

In poche parole, fino a dicembre sarà possibile sostenere esami di certificazione Microsoft presso i testing center Pearson VUE (e quindi, chiaramente, anche presso Bit PCSNet!). Dal canto suo Bit PCSNet si sta attivando per aderire al circuito Prometric. Smile

MM
  • 12 Jul 2007 8:19 In reply to

io debbo prima o poi certificarmi in qualche cosa :D sono 4 anni che lo dico e non lo faccio maiiiiiiiiii sigh.

@mariottimarco: Debbo decidermi cosi poi ti passo anche a trovare

Alk.

--
    Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima. (Seneca)
    Alkampfer's Place
  • 12 Jul 2007 8:30 In reply to

Grazie delle risposte, almeno una buona notizia ogni tanto! 

• 12 Jul 2007 8:35 In reply to

Alkampfer:

io debbo prima o poi certificarmi in qualche cosa :D sono 4 anni che lo dico e non lo faccio maiiiiiiiiii sigh.

Dai alk, aspettiamo che marco ci attivi degli sconti per i membri DotNetMarche... :D

Il mio blog personale: ...la corrente....

Il mio blog "tecnico": GisSharpBlog.
  • 12 Jul 2007 8:39 In reply to

mmmm...non ci avevo pensato :D

Alk.

--
    Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima. (Seneca)
    Alkampfer's Place
Page 1 of 1 (7 items)