in

DotNetMarche

.NET Framework User Group delle Marche

Cena per il 5° workshop "Workflow Foundation e CardSpace" (Giovedì 27 Settembre 2007)

Last post 26 Sep 2007 20:51 by moroandrea. 24 replies.
Page 1 of 2 (25 items) 1 2 Next >
Sort Posts: Previous Next
  • 05 Sep 2007 17:03

Cena per il 5° workshop "Workflow Foundation e CardSpace" (Giovedì 27 Settembre 2007)

Dopo il workshop, ci fermeremo a cena nello stesso ristorante in cui si terrà l'evento!

Per chi si vuole unire alla cena, al solito rispondete, per cortesia, a questo post, così possiamo regolarci con la prenotazione del ristorante.

Il prezzo della cena sarà di circa 20 - 25 €, con menù a scelta tra questi piatti:

Antipasto Rustico con Affettati misti, crescia e verdure saltate in padella.

Primi piatti: Penne all’Arrabbiata, Maccheroncini al Fumè, Penne alle verdure, Lasagne, Cannelloni, ecc.

Secondi piatti: Tacchino, Maialino in porchetta, Salsiccia, Spiedino, Vitello al forno.

Contorni: Patate al forno, Insalata fresca.
    Pizza Ecco le combinazioni possibile:

Due primi piatti, un secondo misto, contorni, Caffè,

Antipasto, due primi piatti, un secondo misto, contorni, Caffè,

Antipasto, due primi piatti, un secondo misto, contorni, Dessert, Caffè,

Due primi piatti, Pizza mista, Patatine, Caffè,

Due primi piatti, Pizza mista, Patatine, Dessert, Caffè,

Vista la cortesia che ci fa il ristorante, offrendoci gratuitamente la sala per l'evento, completa di tutta l'attrezzatura, cerchiamo di coinvolgere quante più persone possibili alla cena!

• 06 Sep 2007 1:03 In reply to

Re: Cena per il 5° workshop "Workflow Foundation e CardSpace" (Giovedì 27 Settembre 2007)

+1 x me :)

Non ho problemi sul prezzo o sul menu, e invito tutti quanti a rimanere a cena nei limiti del possibile: consideratelo come un piccolo prezzo da pagare (spero volentieri!) per la riuscita del workshop.

Il mio blog personale: ...la corrente....

Il mio blog "tecnico": GisSharpBlog.
  • 06 Sep 2007 2:46 In reply to

Re: Cena per il 5° workshop "Workflow Foundation e CardSpace" (Giovedì 27 Settembre 2007)

Presente. Che community sarebbe se non ci si fermasse a chiacchierare tra di noi ogni tanto? (magari davanti ad un buon piatto ed un buon vino rosso Party!!!)

• 06 Sep 2007 9:38 In reply to

• LeLe72
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 06 Sep 2007
    • Posts 1

OK anche x me. Vengo da Roma apposta!

• 06 Sep 2007 9:49 In reply to

• cmassei
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 10 Apr 2007
    • Aprilia (LT)
    • Posts 2

Me too,

mi aggrego a Lele.

Claudio 

• 06 Sep 2007 10:22 In reply to

• zugaro
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 06 Sep 2007
    • Posts 2

Mi aggrego anche io... sempre da Roma.

Ciao.

• 06 Sep 2007 10:28 In reply to

• agab24
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 06 Sep 2007
    • Posts 1

Allora vengo anche io... sempre da Roma.

• 06 Sep 2007 11:43 In reply to

Visto che vedo molti partecipanti da lontano, vi ricordo se avete problemi per raggiungere la sede dell'evento o magari arrivate in treno e non volete prendere un taxi visti i prezzi, se ce lo fate sapere per tempo ci si organizza con le macchine :)

Magari create un topic apposito sul forum. 

• 06 Sep 2007 16:19 In reply to

Ok ci sono anche io!!

a presto..  

• 07 Sep 2007 0:29 In reply to

Sono estramente tentato di venire. Qualcuno che viene da Pescara o Chieti con cui spartire il viaggio?

Ciao

Andrea

• 07 Sep 2007 0:37 In reply to

moroandrea:

Sono estramente tentato di venire. Qualcuno che viene da Pescara o Chieti con cui spartire il viaggio?

Per l'iscrizione all'evento devi andare qui: http://dotnetmarche.org/eventi/Default.aspx?IDevento=14

Se cerchi qualcuno da Pescara forse ti conviene magari commentare il post di Stefano o postare sul forum di UGI o di altre community analoghe: non so quanti abruzzesi frequentino questo forum... in ogni caso se pigli il treno poi per i trasporti dalla stazione ci si organizza tra noi.

• 07 Sep 2007 0:55 In reply to

Per tornare all'ora tarda la vedo dura ... :)

• 07 Sep 2007 9:22 In reply to

• cmassei
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 10 Apr 2007
    • Aprilia (LT)
    • Posts 2

Grazie Diego, 

per quanto riguarda il gruppo di Roma non ci sono problemi, ci organizziamo per venire in auto insieme.

• 07 Sep 2007 10:44 In reply to

• Alkampfer
    • Top 10 Contributor
    • Joined on 05 Jun 2006
    • Sassoferrato (AN)
    • Posts 868

Naturalment eio ci sono :D +1.

Alk. 

--
    Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima. (Seneca)

Visit my blog at Alkampfer's place
  • 07 Sep 2007 12:33 In reply to

Alkampfer:

Naturalment eio ci sono :D +1.

Non dubitavamo... anche perchè devi tenere testa a raf parlando di assembler, pop, strdap, lol, cazz... 

Page 1 of 2 (25 items) 1 2 Next >