in

DotNetMarche

.NET Framework User Group delle Marche

Cena post 16° workshop "Applicazioni SOA con Silverlight: dal design al deploy" - 16 Luglio 2010

Last post 07 Sep 2010 9:02 by Stefano Ottaviani. 8 replies.
Page 1 of 1 (9 items)
Sort Posts: Previous Next
  • 24 Jun 2010 15:35

Cena post 16° workshop "Applicazioni SOA con Silverlight: dal design al deploy" - 16 Luglio 2010

Questa volta andremo a cena alla famigerata Croce del Moro Stick out tongue

Vista la scarsa disponibilità di posti nel ristorante, vi chiediamo la cortesia di segnalarci la vostra presenza per tempo in modo da regolarci con la prenotazione!

Questo è l'elenco dei partecipanti alla cena:

• Stefano Ottaviani
    • Gian Maria Ricci
    • Alessandro Giorgetti x 2
    • Diego Guidi
    • Andrea Balducci
    • Mauro Servienti
    • Giorgio Formica
    • Alessandro Scardova
    • Massimo Di Giulio
    • Matteo Migliore 
    • Giancarlo Sudano x 6
    • Roberto Sileoni
    • Andrea Cruciani
    • Michele Aponte
    • Fabrizio Bernabei
    • Fausto Scardovi
    • Giuliano Latini
  • 24 Jun 2010 16:56 In reply to

Re: Cena post 16° workshop "Applicazioni SOA con Silverlight: dal design al deploy" - 16 Luglio 2010

Io ci sono .... quando se magna ci sono sempre ;)
    gmail: digiulio.massimo@gmail.com
  • 28 Jun 2010 8:58 In reply to

Re: Cena post 16° workshop "Applicazioni SOA con Silverlight: dal design al deploy" - 16 Luglio 2010

+1
  • 29 Jun 2010 10:01 In reply to

+1

Poi conclusione in un .NET Night? Big Smile

• 30 Jun 2010 16:48 In reply to

Ci sono anche io!

• 01 Jul 2010 9:27 In reply to

Eccomi! Ci sono anch'io!!! :D
    Fabrizio Bernabei
  • 07 Jul 2010 17:42 In reply to

ovvio Fabrizio..te non manchi mai alle cene :D reminder per stefano: aggiungi Giuliano Latini all'elenco.
  • 06 Sep 2010 21:59 In reply to

e noooooooooo ho scoperto solo ora questo sito!! La croce del moro è a 5 minuti d'auto da me!!! mi sono perso questa cena di teste calde pensanti mannaggia :-( ottimo sito, lavoro in una software house di medio-grandi dimensioni ma non potete capire quanto mi sento "solo" quando si parla di .NET!! Spero di conoscervi prima o poi, sono ancora molto giovincello e devo imparare tante cose!!!
    Simone Ciamberlini
    Cazzaro
  • 07 Sep 2010 9:02 In reply to

Ciao Simone, vedrai che ci saranno altre occasioni... per novembre / dicembre stiamo già organizzando qualcosa
Page 1 of 1 (9 items)