in

DotNetMarche

.NET Framework User Group delle Marche

UgiAltNet: contiamoci e organizziamoci!

Last post 23 Jun 2009 4:22 by Alfredo Morresi. 25 replies.
Page 2 of 2 (26 items) < Previous 1 2
Sort Posts: Previous Next
  • 19 Jun 2009 4:49 In reply to

Re: UgiAltNet: contiamoci e organizziamoci!

Se c'è un parcheggio decente non ci sono porblemi. Per il costo del trasferimento, andando a metano il risparmio sul biglietto del treno sospetto che ci sia anche ad andare su in uno solo :D

alk.

--
    Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima. (Seneca)
    Alkampfer's Place
  • 19 Jun 2009 5:11 In reply to

mah in realtà il regionale costa 16 euro A/R. pensavo al treno più che altro perchè alla fine se siamo in 6/7 (simo compreso) magari io e andrea che preferiamo tornare prima possiamo organizzarci col treno invece che prendere una macchina in due solamente (tra l'altro lui dovrebbe arrivare a fano con la sua). ma era solo una idea, vediamo con calma
  • 19 Jun 2009 5:21 In reply to

Oltre a Diego ed Andrea qualcun altro tornerebbe prima? altrimenti al ritorno saremmo almeno in 6 in macchina (io, Alk, AleG, Roberto, Alfredo + Simone)

• 22 Jun 2009 3:29 In reply to

Non porta nulla alla discussione sulle auto, ma ricordo a chi si ferma a cena di segnare il proprio nome sul wiki del BO-XPUG

http://bo-xpug.homeip.net/wiki/index.php/Sabato_27_giugno_2009_incontro_italiano_UGIAltNet

• 22 Jun 2009 4:25 In reply to

Stefano Ottaviani:

Oltre a Diego ed Andrea qualcun altro tornerebbe prima? altrimenti al ritorno saremmo almeno in 6 in macchina (io, Alk, AleG, Roberto, Alfredo + Simone)

Io pensavo di tornare prima di cena. Inoltre se possibile c'è anche un mio amico (che va a Bologna per altre questioni), che sarebbe disposto a venire e tornare con noi,

ovviamente dividendo le spese. 

Roberto

• 22 Jun 2009 5:39 In reply to

Ricapitolando, dovremmo essere in 5, Simone compreso, a tornare dopo cena con un'auto (quella di Alk?), e cioè io, Simone, Alk, Ale Giorgetti e Alfredo.

Invece Diego, AndreaB, Roberto ed il suo amico tornano prima di cena (non so se in macchina o in treno, vedete voi).

Giusto?

• 22 Jun 2009 6:44 In reply to

ok quindi direi di organizzarci separatamente, per me come andiamo è indifferente: io ho sempre la multipla disponibile ma in quattro il risparmio della multipla a metano rispetto ad un diesel non è poi così significativo.

• 22 Jun 2009 7:00 In reply to

Per me e' ok come a scritto stefano... comunque, se ci fossero problemi e ci fosse la necessita' di dover tornare prima di cena, no problem...
    .enjoy.
    Alfredo

Home: http://www.rainbowbreeze.it
  • 23 Jun 2009 2:12 In reply to

Aggiornameto: salvo imprevisti, per quelli che si fermano a cena, prenderò io l'auto; Alk non può usare la sua perchè è omologata per 4 posti, ma al ritorno siamo in 5.

La registrazione alla conferenza è dalle 9.30 alle 10, da Senigallia tra tutto ci vogliono circa 2 ore + tempo per eventuali soste, per cui direi che, con chi viene con me e Alk, possiamo vederci verso le 7.15 davanti al parcheggio del cinema Giometti a Senigallia (per chi non lo conosce, dall'uscita del casello di Senigallia basta andare sempre dritto per circa 1 km e ci si trova in una rotatoria, dall'altra parte della strada c'è il cinema).

Per Diego: voi avete deciso se venire in treno o auto? se in auto, ci incontriamo da qualche parte per fare il viaggio di andata insieme?

• 23 Jun 2009 2:25 In reply to

Stefano Ottaviani:

Per Diego: voi avete deciso se venire in treno o auto? se in auto, ci incontriamo da qualche parte per fare il viaggio di andata insieme?

Se devo dir la mia, direi di vederci direttamente li per "ammortizzare" eventuali ritardi (quello che tarda 5 minuti a senigallia, la fermata a fano per caricarmi o cambiare macchina). Cmq cerco di contattare i compagni di viaggio e vediamo come ci organizziamo anche noi.

• 23 Jun 2009 4:22 In reply to

Stefano Ottaviani:

possiamo vederci verso le 7.15 davanti al parcheggio del cinema Giometti a Senigallia

doh, sara' una levataccia... ma ce la faremo ;)

.enjoy.
    Alfredo

Home: http://www.rainbowbreeze.it