in

DotNetMarche

.NET Framework User Group delle Marche

Canale twitter di DotNetMarche

Last post 03 Jan 2009 5:00 by Alkampfer. 12 replies.
Page 1 of 1 (13 items)
Sort Posts: Previous Next
  • 05 Dec 2008 3:34

Canale twitter di DotNetMarche

E' stato aperto un canale twitter di DotNetMarche per poter dare comunicazioni in broadcast relative alla community (es. lo utilizzeremo durante il prossimo workshop per comunicare in tempo reale le informazioni relative alla cena che seguirà l'evento).

http://twitter.com/DotNetMarche

• 09 Dec 2008 7:53 In reply to

Re: Canale twitter di DotNetMarche

Bene anche se io nn uso twitter :D

alk. 

--
    Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima. (Seneca)
    Alkampfer's Place
  • 09 Dec 2008 8:18 In reply to

male Smile ... qui è spiegato il perchè!

• 19 Dec 2008 6:35 In reply to

Alloira io ho un cellulare dell'anteguerra :D ho visto che si può cambiare stato via sms, ma il numero è in inghilterra, quindi costa mi sa una cifra, ragione per cui....... :D non lo uso :D

alk. 

--
    Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima. (Seneca)
    Alkampfer's Place
  • 19 Dec 2008 12:59 In reply to

e le chicche di Ayende via twitter dove le  metti? più lo uso più mi rendo conto di quanto è comodo e poco invasivo....

• 19 Dec 2008 13:55 In reply to

personalmente, piu uso facebook e piu apprezzo twitter per quanto sia light ed allo stesso tempo efficace
  • 20 Dec 2008 1:43 In reply to

Non so,probabilmente avete ragione voi, ma tutte ste robe di social networking tendono a succhiare spazio :D, a twitter mi sono iscritto, ma sinceramente non ho mai fatto nemmeno un update :D, esiste una sorta di toolbar per firefox di twitter?

alk. 

--
    Alkampfer's Place
  • 20 Dec 2008 1:48 In reply to

comunque se vi interessa io in twitter sono come sempre "alkampfer" :D

alk.

--
    Alkampfer's Place
  • 20 Dec 2008 4:18 In reply to

io vi consiglio di usare digsby http://www.digsby.com è un client di messaggistica che inegra le chat di msn, google e facebook (anche icq e altre a dire il vero, ma ancora nn hanno skype!) , integra la gestione dei social network facebook, twitter, myspace e linkedin, e le email di google e yahoo (forse anche altre). Quindi con un solo programma (tra l'altro abb leggero e ben fatto) potete chattare, tenere sotto controlle le email e le notifiche dei vari twitter facebook (potete pure aggiornare lo stato!) ecc, senza mai aprire il sito. La comodità assurda è che per ad determinato contatto potete far corrispondere una sola voce, anche se lo avete su vari canali IM: ad esempio io di gianmaria ho il contatto gmail, quello msn e la chat di facebook (come anche di stefano credo): lo vedo sempre e comunque come un'unica voce nel programma, ed in base alla priorità impostata nei programmi quando lo contatto lui usa prima google, poi msn e poi facebook... insomma provatelo!
  • 20 Dec 2008 4:18 In reply to

cacchio perchè community server con chrome formatta il testo così di merda!
  • 21 Dec 2008 1:18 In reply to

Ok lo provo.

per il fatto della formattazione non è community server che formattta di merda, è chrome che ha molti problemi con molti siti, ad esempio io ora sono con chrome, sto editando il post ma non vedo la toolbar dell'editor, per cui penso che lui non prenda nessuna formattazione html e passi tutto come plain text.

alk
    --
    Alkampfer's Place
  • 23 Dec 2008 13:59 In reply to

Alkampfer:

Non so,probabilmente avete ragione voi, ma tutte ste robe di social networking tendono a succhiare spazio :D, a twitter mi sono iscritto, ma sinceramente non ho mai fatto nemmeno un update :D, esiste una sorta di toolbar per firefox di twitter?

alk. 

io uso twitterfox, se il messaggio supera i 140 caratteri e ci sono link li converte automaticamente con gli url "tiny"..
  • 03 Jan 2009 5:00 In reply to

Bene, vada per twitterfox, visto che sto reinstallando (ancora sto attendendo che mi finisca di fare l'array raid che ci vuole un paio di orette) sarà l'occasione di provarlo. Per il resto ho provato e funziona anche tramite sms e mi pare che addebiti il costo di un sms nazionale, anche se effettivamente è un +44.

alk.

--
    Alkampfer's Place
Page 1 of 1 (13 items)