in

DotNetMarche

.NET Framework User Group delle Marche

Considerazione Post-evento DotNetMarche.Start()

Last post 13 Oct 2006 1:30 by WaYdotNET. 2 replies.
Page 1 of 1 (3 items)
Sort Posts: Previous Next
  • 13 Oct 2006 1:06

Considerazione Post-evento DotNetMarche.Start()

Come la maggior parte di voi sanno, ieri sera c'è stata il primo (e non ultimo)  Workshop targato dNm .....

oltre al fatto di aver visto molti "appassionati" (e appassionate :D:D:D:D ) ho avuto il piacere di assistere a 2 sessioni (+ presentazione del gruppo) tenuta da 2 persone preparate e disponibili ( State.Ruffy = Off)

Ottima sia la spiegazione di MR (con AR x quanto riguarda la persistenza del db) che quella riguardante SubVersion e Source Control .....

a parte la sessione di 19282 ore di Diego (ehehehe scherzo ovviamente :P:P:P)  e la corsa campestre che Gianmaria ha dovuto fare x spiegare subversion (che ha spiegato magnificamente . dato che sinceramente nn lo conoscevo come lavorava) la sala è ottima, comoda e confortevole..... anche se quando uno cerca la location (un po di inglese nn fai mai male :P:P:P) deve stare attento a scrivere giusto il numero civico x trovarla se no fa come me che gira in via fiume (con circa 200 diramazioni con lo stesso nome :D) e si perde di continuo (vero riofly?) .

Dopo 4 righe di cavolate e senza un filo logico e conclusione (ho ancora il cuscino attaccato alla faccia) è ora di tirare le somme :D _

Preparazione tecnica : 7/8

Disponibilità : 12 :D

Efficacia ( ?????) : 8

giudizio personale: 8 :D

ultima cosa...................

BRAVI RAGAZZI !!!!!!!!!

Carlo Bertini

WaYdotNET -->wii code: 5772 3461 6707 0299
    Filed under:
  • 13 Oct 2006 1:17 In reply to

Re: Considerazione Post-evento DotNetMarche.Start()

Carlo ho scoperto che c'eri leggendo il questionario alla fine! Pensavo avessi ceduto e non fossi venuto...

Perchè non sei venuto a salutarmi? :( Sarà per la prossima volta allora... :)

Grazie per i complimenti e per il supporto, la prossima volta cercherò di tarare meglio le tempistiche, lo prometto!

• 13 Oct 2006 1:30 In reply to

Re: Considerazione Post-evento DotNetMarche.Start()

Diego Guidi:

Carlo ho scoperto che c'eri leggendo il questionario alla fine! Pensavo avessi ceduto e non fossi venuto...

Perchè non sei venuto a salutarmi? :( Sarà per la prossima volta allora... :)

Grazie per i complimenti e per il supporto, la prossima volta cercherò di tarare meglio le tempistiche, lo prometto!

si hai ragione, ma ero abbastanza cotto e un po rinco :D:D:D:D

x la prossima volta vedro' di preparare qualcosina (sempre se sono in grado ) 

Carlo Bertini

WaYdotNET -->wii code: 5772 3461 6707 0299
Page 1 of 1 (3 items)