Ave...
Visto che diversi di voi hanno un dispositivo Windows Mobile, visto che diversi di voi sanno quanto sia importante fare betatesting e anche quanto siano importanti dei buoni betatester, visto che e' una settimana che rubo tempo alle braccia di morfeo, visto che la vita e' fatta di priorita', vi avviso che ho creato la prima beta della terza versione del mio programma per la gestione delle finanze personali, MoneyGoesAway.
Supporto per WM5 e WM6, gestione di entrate ed uscite, avanzati filtri di ricerca...
poi ho cercato di realizzare un'interfaccia quanto piu' finger friendly possibile...
Ecco qualche schermata

Non e' ancora tutto completamente funzionante, ma c'e' abbastanza per usarlo con, speriamo, soddisfazione!
C'e' qualcuno che ha voglia di provarlo e dirmi cosa ne pensa? E' ancora in pieno sviluppo, quindi tutti i suggerimenti sono ben accetti!
Ah, ovviamente il software lo rilascio sotto licenza GPL, quindi se c'e' ancora l'idea di fare un'area software, progettini e altro della community, perche' non iniziare?
Qui per scaricarlo
.enjoy.
Alfredo
Home: http://www.rainbowbreeze.it