in

DotNetMarche

.NET Framework User Group delle Marche

Appello per workshop a milano di ugidotnet.

Last post 11 Oct 2006 11:44 by Alkampfer. 10 replies.
Page 1 of 1 (11 items)
Sort Posts: Previous Next
  • 03 Oct 2006 5:29

Appello per workshop a milano di ugidotnet.

si avvicina il momento di fare un appello per chi vuole venire a Milano al workshop di ugi. Io personalmente non so, un giorno dovrei riuscirci, tutti e due i giorni potrebbe essere più difficile.

Bisognerebbe sapere chi viene e per quanti giorni vorrebbe venire, in modo che ci organizziamo sia per l'andata (treno a mio avviso, si può parlare meglio) e sia per dormire, forse riesco a scroccare ospitalità da qualche mio amico a Milano Stick out tongue, ma sicuramente al massimo un paio di posti non penso di più Tongue Tied

Alk

--
    Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima. (Seneca)
    Alkampfer's Place
  • 03 Oct 2006 6:19 In reply to

Re: Appello per workshop a milano di ugidotnet.

Io a meno di imprevisti dell'ultim'ora ci sono x il 18.

Segnalo inoltre che andare in macchina  agevola ababstanza le cose rispetto al treno, la sede microsoft è vicino all'uscita di assago della tangenziale, in pratica tutta un'altra parte rispetto alla stazione centrale...

• 03 Oct 2006 11:28 In reply to

In macchina sno 4 ore e mezza da ancona, e se si fa un giorno solo sono praticamente quasi 10 ore di macchina, secondo me una mazzata....comunque vediamo chi siamo e poi ci mettiamo daccordo, ricordate anche che solitamente quando ci sono queste manifestazioni ci sono sempre degli autobus speciali che portano in giro per la città.

Alk. 

--
    Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima. (Seneca)
    Alkampfer's Place
  • 03 Oct 2006 15:08 In reply to

Come già detto, visto che ci siamo, a me piacerebbe rimanere entrambi i giorni...anche perchè tra le due giornate ci sarà sicuramente una delle cene di community a cui non sarebbe male partecipare!

Per raggiungere la sede, c'è questo link che può essere utile; inoltre, più volte nei newsgroup UGI si è discusso di ciò (vedi ad esempio il thread http://forum.ugidotnet.org/thread.asp?m=48123), bisognerà vedere se ci sono anche le navette o meno.

Tra treno e macchina, il treno ha sicuramente vantaggi e svantaggi...al limite, se qualcuno va per 1 giorno e altri per due, si può andare anche in macchina e tornare il giorno dopo in treno, o cose del genere...al limite ne parliamo meglio di persona tipo al workshop

PS: anche Sauro è iscritto ad entrambe le giornate, ma se poi effettivamente viene non lo so!

• 09 Oct 2006 2:40 In reply to

• imperugo
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 21 Sep 2006
    • San Benedetto del Tronto
    • Posts 3

Ciauz,

io sarò su il giorno prima dell'evento e ripartirò il giorno dopo. Approfitto della trasferta milane per salutare un po' di amici/colleghi.

Andrò in macchina, se a qualcuno combaciano le date, io vado in macchina e se tutto rimane come ora ho posto per un paio di persone.
    Fatemi sapere.

byez 

imperugo

http://blog.aspitalia.com/imperugo 

Ugo Lattanzi
    .NET Senior developer | Microsoft MVP
    http://imperugo.tostring.it
  • 09 Oct 2006 3:16 In reply to

La sera del 18 probabilmente ci sará una delle famose cene post-workshop.
    Per caso qualcuno pensa di fermarsi per la suddetta e poi di tornare a casa subito dopo ?
    In tal caso un passaggio lo accetto volentieri Stick out tongue

Roberto

• 09 Oct 2006 3:30 In reply to

Considerando che se va bene la cena finirà all'una, a sto punto è meglio fermarsi x la notte...
  • 09 Oct 2006 5:20 In reply to

• Alex
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 15 Jun 2006
    • Posts 23

Una info per l'hotel,

vicino all'auditorium Microsoft c'è l'hotel Riviera (strano nome per un albergo di Segrate); è convenzionato con Microsoft - parcheggio compreso

Alex

• 10 Oct 2006 11:41 In reply to

Io dovrei poter "scroccare" 5 posti a dormire, due per me e alessandro giorgetti, poi ne rimarrebbero altri tre in teoria, fatemi sapere che contatto su a milano e preallerto Stick out tongue

Alk. 

--
    Alkampfer's Place
  • 11 Oct 2006 0:51 In reply to

Per Alk: se c'è un posto a dormire e non crea troppo disturbo, a me non dispiace Stick out tongue
  • 11 Oct 2006 11:44 In reply to

Stefano Ottaviani:
    Per Alk: se c'è un posto a dormire e non crea troppo disturbo, a me non dispiace Stick out tongue

A te ti avevo già considerato di default Stick out tongue, l'unica incognita rimane decidere quando andare, ma io sarei favorevole ad andare su la sera prima, cosi si evitano le mazzate Big Smile

Alk. 

--
    Alkampfer's Place
Page 1 of 1 (11 items)